Linari Medical e Portwell Technologies insieme in Germania a MEDICA 2023
Hans-Peter Nüdling, Managing director di Portwell Technologies, introduce AvDesk a MEDICA 2023, la più importante fiera mondiale B2B per l’industria medica, tenuta a Düsseldorf.
Siamo entusiasti di aver partecipato a MEDICA 2023, la più importante fiera mondiale B2B per l’industria medica, tenuta a Düsseldorf (Germania).
Grazie al nostro Partner Portwell Technologies, azienda leader nella produzione di piattaforme informatiche integrate, abbiamo presentato AvDesk agli oltre 83.000 professionisti della sanità che hanno visitato la fiera.
Hans-Peter Nüdling, Managing director di Portwell Technologies ha introdotto il dispositivo medico di allenamento cognitivo, progettato e prodotto da Linari Medical, all’interno del proprio ecosistema di strumenti e infrastrutture per ospedali e centri di riabilitazione.
AvDesk è uno strumento di teleriabilitazione multisensoriale unico nel suo genere che utilizza la plasticità cerebrale per stimolare le strutture sottocorticali intatte e migliorare le funzioni visive nei pazienti con deficit neuro-visivi.
I campi di applicazione però si estendono anche all’ambito sportivo. L’allenamento cognitivo, infatti, può migliorare la flessibilità di risposta, i processi decisionali e la velocità di esecuzione delle performance di atleti professionisti.
Linari Medical e Portwell Technologies confermano l’impegno a far progredire l’assistenza sanitaria attraverso soluzioni tecnologiche innovative.